
‘PSYCH-K® è una serie di principi e di processi progettati per cambiare le convinzioni a livello subconscio che limitano l’espressione del tuo pieno potenziale di creatura divina che sta vivendo un’esperienza umana.’
Rob Williams, ideatore di PSYCH-K®
PSYCH-K® è un processo evolutivo sicuro e rispettoso per l’individuo, in cui le recenti neuroscienze, l’epigenetica, la fisica quantistica e la chinesiologia trovano il loro punto d’incontro.
E’ un processo sicuro perché ciascun obiettivo/ credenza che si desidera integrare viene ‘autorizzato’ attraverso l’utilizzo del test muscolare (chinesiologico); si procede solo se risulta ‘sicuro e appropriato’; per questo con PSYCH-K® è possibile solo fare del bene.
A chi è rivolto PSYCH-K®?
A tutti, ma veramente tutti!
È possibile infatti:
-gestire e trasformazione emozioni pesanti, negative e stressanti;
-gestire in maniera efficace un cambiamento professionale e/o relazionale;
-superare blocchi emotivi, paure e traumi;
-sradicare schemi relazionali disfunzionali.
e tanto altro…
La sessione non ha una struttura fissa, ma prende vita grazie al dialogo tra facilitatore e cliente.
I punti di partenza possono essere differenti e intercambiabili:
TRASFORMARE UN’EMOZIONE INDESIDERATA
Si partirà alleggerendo tale emozione trasformandola, senza dimenticare di accogliere e integrare, se necessario, l’insegnamento che è intrinseco in ciascuna esperienza emotiva.
RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO DESIDERATO
Si partirà integrando gli insegnamenti del persistere della situazione ‘bloccata’ e sbloccando ciò che frena il raggiungimento dell’obiettivo.
MODIFICARE UNA SITUAZIONE INDESIDERATA
Si partirà con lo sciogliere le dinamiche che ci tengono in equilibrio con lo status quo esistente per poi fondare le basi per una nuova realtà potenziante.
PIANO D’AZIONE
A valle di ogni sessione è prevista la definizione di un piano di azione che servirà per dar una ulteriore forma e vita ai cambiamenti sperimentati durante la sessione.